Interno Mai Shoes negozio di scarpe Torino

About

 

MAI Shoes & More nasce dall’incontro di Barbara e Manuela Perugini, sorelle torinesi eclettiche e curiose, con Elisabetta Gibello, da più di vent’anni nel settore della moda e del fashion business, e dall’idea condivisa di dare un nome e uno spazio a una meravigliosa ossessione: le scarpe.

Perché, oltre che accessori di abbigliamento, le scarpe rappresentano da sempre un’icona di bellezza e un oggetto del desiderio femminile.

In Via Maria Vittoria 43, nel cuore di Torino, MAI Shoes & More accoglie un’ampia selezione, frutto di una ricerca attenta e continua: marchi affermati e ancora da scoprire, prodotti artigianali e articoli di tendenza, pellami di qualità, materiali innovativi, dettagli, forme e colori che si mescolano tra loro per soddisfare stili differenti. Insomma, un piccolo universo di irresistibili tentazioni.

 

Mood

 

La sfida di Barbara, Manuela ed Elisabetta è quella di offrire una varietà di proposte in cui ogni donna possa riconoscere il proprio gusto oppure lasciarsi coinvolgere da alternative e suggestioni nuove ma, soprattutto, in cui trovare la scarpa giusta per vestire ogni occasione con fascino e personalità.

E poi MAI Shoes & More non è solo una boutique. È anche un luogo dove farsi accogliere da un sorriso, prendere un caffè, scambiare due chiacchiere e lasciarsi sedurre da un po’ di leggerezza. Perché, si sa, “leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore”.

divano blu in primo piano, sullo sfondo una parete decorata con scarpe esposte - Divano negozio Mai Shose scarpe Torino
parete scura con tre scarpe esposte su tre mensole - Parete espositiva scarpe Torino My Shoes